occhiali a prezzi bassissimi!

Non c'è 2 senza 3: recensione balsamo splend'or fiori di mandorlo e karitè

Come preannunciato tempo fa negli ultimi mesi
 mi sto "impegnando" (per modo di dire :-) a provare tutti i balsamo della linea splend'or :

dopo la versione al cocco  e quella ai fiori e bacche di ribes  
sono finalmente approdata al balsamo ai fiori di mandorlo e karitè dolcemente nutriente per capelli secchi e danneggiati




Il packaging ed il prezzo sono gli stessi 
( 300 ml ,scadenza 12 mesi, prezzo non superiore ad 1 €) ,
idem la consistenza (liquida) ma questa volta il potere districante e nutriente è maggiore:
 le altre due versioni provate in passato necessitavano un tempo di posa un tantino maggiore per poter agire al meglio mentre questo balsamo già a contatto con i capelli (applicandolo tra le lunghezze a modi pettine) li rende subito morbidi, districati e leggeri come un balsamo dovrebbe fare, e di conseguenza i tempi di posa sono inferiori e facendo il paragone il guadagno di tempo non è indifferente.

Gli altri due balsamo a mio avviso richiedono un'applicazione a modi "maschera-impacco" per dare i risultati sperati , mentre questa nuova formulazione agisce all'istante e se provate a tenerlo in posa più tempo i capelli risulteranno ancor più morbidi e facilmente pettinabili.

L'unica "pecca-non pecca" di questo prodotto è l'odore ma non è un problema perchè è solo un mio personalissimo gusto in quanto non mi piacciono molto le profumazioni floreali , ma aldilà di questo il problema non si pone perchè usando altri prodotti prima della piega la profumazione non si avverte. 

Pur essendo più potenziata come formula/effetto anche questa versione non ingrassa ne appesantisce i capelli e rispetto agli altri due non occorre molta quantità di prodotto (giusto due noci ).

l'inci è il seguente:

in sostanza tra i vari balsamo low cost che ho finora provato questo è il migliore,
ora mi manca da provare la versione con tappo blu,

voi li avete provati?
quale vi piace di più?

Commenti

  1. Sto usando quello al cocco, ma mi sa che proverò anche questo dato che dici che agisce più velocemente! :)

    RispondiElimina
  2. anche secondo me questo è il migliore..lo alterno a quello al cocco giusto per non abituare i capelli!!!
    Noemi
    ti invito sul mio blog creativo http://noxcreare.blogspot.it

    RispondiElimina
  3. C'è anche una versione col tappo blu?! Son rimasta indietro, corro a riparar dei miei danni sssubito!

    Ps. Ti ho taggata in una iniziativa, se ti va di dar un occhio è qui:
    http://talkingtillthedaylight.blogspot.it/2013/08/social-liebster-award.html
    mi farebbe molto piacere che tu partecipassi :)
    A presto, un bacio,
    Bea.

    RispondiElimina

Posta un commento

Post più popolari

Etichette

Mostra di più