occhiali a prezzi bassissimi!

Occhiali & Co:nuovi arrivi!

Buona sera a tutte!
Dopo una latitanza inverosimile eccomi qui -.-'
Il mio pc è definitivamente ko,
ergo vivo di stenti o di prestiti -.-
 
Fatta questa premessa finalmente ho l'occasione di anticiparvi
le novità di questo mese in caso firmoo.com:

gli occhiali senza montatura,
senza dubbio più leggeri e comodi ed adatti
 a qualsiasi look\occasione
 
 
le montature a vista sono ideali per chi non è abituato
ad indossare gli occhiali o semplicemente preferisce un design minimal
quasi invisibile, come se non li si indossasse
 
il ponte tra le due lenti è flessibile
rendendo gli occhiali ancor più leggeri
 
qui di seguito alcune delle nuove montature :

 


 
 per vedere le foto degli occhiali indossati potete visitare firmoo+
 
Come sempre il sito offre a tutti la possibilità di provare il 1° paio gratuitamente
perché non approfittarne scegliendone uno tra i tanti proposti ?
 
 Per le fashion blogger inoltre il sito offre 4Sponsor:
una piattaforma sicura, facile ed efficiente  per opportunità di cooperazione di vario genere con i blog!
 
cosa aspettate?
 
 


Commenti

  1. Ciao, ho sentito molto parlare di questa marca e vorrei provarla, vorrei sapere come funziona il sito 4sponsor, non mi fa inserire il blog perchè dice che devo creare un tag ma non me lo fa fare!
    Comunque passa se ti va :)
    http://cloudsofmakeup.blogspot.it

    RispondiElimina
  2. ciao! prova a contattare il servizio clienti via email ,nn ho proprio idea di cosa bisogna fare x creare un tag :p

    RispondiElimina

Posta un commento

Post più popolari

Etichette

Mostra di più