occhiali a prezzi bassissimi!

Struccanti: 1 prodotto si ed un prodotto "ni"

Buon giorno a tutte!
Il post di oggi è dedicato agli struccanti:
per l'esattezza uno consigliato ed uno un pò meno 

Iniziamo da quello più economico e facilmente reperibile da tutte:
l'acqua struccante dinamizzante per tutti i tipi di pelle a marchio Auchan




l'ho acquistata dopo aver visto un video su youtube in cui ne parlavano bene:
si tratta di un'acqua struccante delicatamente profumata,
da usare su viso e occhi a modi acqua micellare,
ossia applicandola su un dischetto di cotone e passandolo sulle zone da
struccare ma anche semplicemente per togliere le impurità del giorno

Il prodotto non unge ne appesantisce la pelle,non irrita,
è fresco, strucca bene il viso e rimuove l'ombretto ma 
per quanto riguarda matita,eyeliner e mascara (anche no waterproof)
non c'è niente da fare:
bisogna per forza ricorrere ad un bifasico o ad un altro struccante efficace

Quindi consigliato per il viso ma per gli occhi no.
La confezione contiene 250 ml di prodotto con scadenza 6 mesi e costa 2,90 euro
ed a mio avviso è un'ottima alternativa low cost al classico latte detergente che lascia la pelle troppo
idratata risultando solitamente troppo pesante in estate o sulle pelli miste.

Lo struccante che invece promuovo è l'oskia skincare perfect cleanser:





io ne ho provato una mini taglia da 5 ml circa e mi è bastata per farmi un'opinione sul prodotto.
Come potete vedere dalla foto si tratta di un balsamo detergente, 
denso, dalla consistenza di un sorbetto e molto profumato.

Usarlo è molto semplice:
basta prelevarlo con i polpastrelli e massaggiarlo sul viso bagnato 
per creare una finissima crema che strucca,pulisce ed idrata il viso in poche mosse.
Io l'ho utilizzato anche sugli occhi ed il risultato è stato ottimo:
basta prelevarlo con un dischetto di cotone,
inumidirlo con un pò d'acqua e passarlo sulla zona interessata per 
struccare qualsiasi prodotto occhi senza alcuna irritazione .

Dopo aver struccato il viso basta ripulirlo con un dischetto bagnato ed il gioco è fatto.
La pelle rimane pulita e morbida. promosso!

Dimenticavo: è un brand inglese che vende on line quindi non è reperibile nei negozi.

Detto questo vi lascio con uno dei miei soliti quesiti-consigli:
avete uno struccante occhi economico da consigliarmi?
Io mi trovo perfettamente bene con il bifasico fior di magnolia 
ma da un bel pò di tempo noto che latita negli scomparti eurospin e non è mai rifornito 
regolarmente ,quindi devo rimediare :-(

fatemi sapere :-)

alla prossimaaa


Commenti

  1. Ciao nuova follower se ti va passa a trovarmi http://lemieelevostrepassioni.blogspot.it/

    RispondiElimina

Posta un commento

Post più popolari

Etichette

Mostra di più