occhiali a prezzi bassissimi!

Abbronzatura: i miei alleati nell'estate 2013

Buona giornata a tutti!
In questi giorni voglio approfittarne per mostrarvi
(con ritardo) i prodotti che questa estate ho utilizzato 
per proteggermi dal sole ma allo stesso tempo abbronzarmi.

I miei alleati sono stati questi 3 prodotti:
il latte spray idratante vellutante spf 50+  Roc
l'olio spray corpo e capelli  Idisole spf 6 Idi Farmaceutici
l'olio secco illuminante Honey Bronze di The Body Shop


Della protezione solare roc vi feci una dettagliatissima recensione qualche anno fa, 
e da allora è rimasto il prodotto che continuo ad usare e ricomprare:
mi protegge dal sole a lungo,bastano poche spruzzate per tutto il corpo, 
e da quando la utilizzo non mi sono mai scottata.

Gli altri anni non mi è mai passata per la mente l'idea di abbronzarmi o quanto meno di prendere un pò di colorito data la mia carnagione chiara tendente ai rossori,
ma ho avuto modo di provare l'olio spray corpo e capelli di idi farmaceutici e mi sono ricreduta:
complice una maggiore frequenza di giornate in spiaggia rispetto agli anni precedenti,
complice questo prodotto sono riuscita a raggiungere un colorito dorato molto bello.
Il prodotto è profumatissimo (sa di cocco) e si presenta sotto forma di un olio da applicare sia su corpo che capelli, ha un spf bassissimo ragion per cui l'ho sempre utilizzato dopo aver fatto assorbire la protezione solare roc in modo da abbronzarmi in modo sano e consapevole.
Gia' dal primo utilizzo si nota la differenza di colore, 
e ne bastano poche spruzzate.
Applicato sui capelli li protegge dal calore del sole e dalla salsedine mantenendoli morbidi e profumati.
( 200 ml , scadenza 8 mesi)

Infine per aumentare l'effetto dell'abbronzatura,
prima di uscire applicavo su tutto il corpo l'olio secco honey bronze  di the body shop nella tonalità 02 golden honey :
si tratta di un olio secco dorato contenente micro pagliuzze illuminanti che applicate sul corpo aumentano l'effetto abbronzatura conferendo un aspetto più luminoso ma a livello superficiale, ossia è un prodotto che applicato da pigmentazione esterna ma non altera la pelle o simili e con una semplice doccia si rimuove :)
Quando indossavo gonne o vestitini non potevo farne a meno:
le gambe scintillavano come non mai,apparivano luminose e raggianti.
Bastano davvero due tre gocce di prodotto per tutto il corpo ,
infatti io l'ho usato tutti i giorni per tutta l'estate e ne avrò consumato all'incirca un cm 
quindi è un acquisto che dura nel tempo.
Pur essendo un olio secco ad azione pigmentante e non idratante lascia le gambe morbide e lisce.
L'effetto baciate dal sole è molto bello e non pacchiano, i brillantini a volte si trasferiscono sui vestiti ma basta avere l'accortezza di non applicarlo su zone come mani o simili .
(100 ml, scadenza 12 mesi)

mi scuso con il ritardo,avrei dovuto parlarne prima in tempo utile ma quest'estate il pc mi ha dato un sacco di guai -.-

spero che questo post torni utile per lo meno il prossimo anno :)
alla prossima

Commenti

Post più popolari

Etichette

Mostra di più