occhiali a prezzi bassissimi!

I 10 prodotti finiti negli ultimi mesi

Finalmente uno dei post che amo di più 
e mi da più soddisfazione:
i prodotti finiti del periodo

come sempre,quando necessario,colgo l'occasione per aggiungere qualche parere 
aggiuntivo alla recensione già fatta dei singoli prodotti,
maturata con il tempo ecc



Iniziamo subito:

1 il profumo fm simil hypnotic poison: profumazione molto simile (ma non del tutto) ,
non irrita la pelle ma dura poco addosso nonostante lo usassi a quintalate ,
quindi sicuramente non lo ricomprerò -.-

2 jean paul myne purity: di questo profumo per capelli vi feci la recensione tempo fa.
E' utile per dare una rinfrescata/ventata profumata ai capelli dopo qualche giorno dal lavaggio in cui sono puliti ma non proprio odorosi, ne basta poco per avere una gradevolissima profumazione non stucchevole,
non irrita i capelli ne li rovina ma ho notato che sui capelli sporchi va ad aumentare l'effetto unticcio;

3 gse deogenic: anche di questo deodorante intimo vi ho già parlato e devo dire che trovo che sia un'idea carina ed utile in certi momenti della giornata , quando si è fuori casa x ore.
Per consumarlo ce ne vuole di tempo, io personalmente l'ho terminato in fretta in quanto avendolo sempre in borse lo usavo anche e soprattutto come deodorante per le ascelle quando ero in giro -.-


5 correttore abricot peggy sage: già nella recensione che vi feci traspareva il mio scarsissimo entusiamo per questo prodotto (consistenza,coprenza e colore) e per smaltirlo del tutto ho fatto una fatica immane ,
ora a distanza di mesi posso riconfermare che fa pietà e nelle zone in cui l'ho usato sono insorti punti neri in quantità industriali che guarda caso sono andati via quando ho smesso di usarlo -.-

6 fondotinta sublimelift di korff: oggi come ai tempi della recensione completa rimane uno dei fondi più coprenti,vellutati e resistenti che abbia provato.


8 fondotinta fluido peggy sage: fondotinta leggero al tatto, coprenza buona ma poco adatto alla pelle mista,
più indicato per pelli secche o normali con poche imperfezioni

9 crema contorno occhi e labbra prima spremitura bio - idea toscana: contorno occhi delicatissimo,idratante,
che si assorbe bene, non irrita e lo si può applicare su tutta la palpebra mobile senza rigonfiamenti o simili,
ne basta pochissimo e dura tantissimo (6 mesi e più) pur avendolo usato tutti i giorni mattina e sera,
uno di quegli acquisti che vale la pena di fare in quanto dura con il tempo.

10 vetiver oil jean paul myne: ottimo alleato per la salute dei capelli da un anno a questa parte.
L'ho usato dopo ogni sciampo per aiutarmi a scatenare i capelli e pettinarli con facilità, proteggerli dal calore del phon e renderli morbidi. ottimo!

e voi cosa avete terminato?
alla prossima!

Commenti

  1. il prodotto jean paul myne è davvero ottimo lo ho usato molto anche io
    xoxo
    buona giornata

    NEW POST!!!
    FOLLOW ME ON:
    The simple life of rich people blog

    RispondiElimina

Posta un commento

Post più popolari

Etichette

Mostra di più