occhiali a prezzi bassissimi!

I più usati dell'estate 2013 : fondotinta wet&dry lunga tenuta glossip make up

Buon pomeriggio a tutte!
Dopo mesi di vacanza rieccomi :)

Questa settimana vorrei mostrarvi i prodotti make up che ho utilizzato di più questa estate,
primo fra tutti quello che ho usato tutti i giorni in qualsiasi occasione, ed indispensabile per avere una base uniforme e leggera al tatto:

il  glossip make up extra wear wet&dry foundation - fondotinta wet&dry lunga tenuta "04 walnut"

Sono un'amante del fondotinta liquido come coprenza e durata, l'unica base "in polvere" che ho utilizzato nella mia vita makeupposa è quella realizzata con i prodotti minerali, quindi questo fondo può considerarsi "la mia prima volta" con un prodotto di questo tipo:




(luce artificiale)

 (luce naturale)



si presenta in un solido compact dotato di specchietto + vano porta spugnetta (in lattice) ,contenente 9,5 gr di prodotto con scadenza 18 mesi.

La colorazione in questione è la 04 (una delle 6 disponibili) e normalmente sarebbe un pò più scura del mio incarnato ma con l'abbronzatura il colore é a dir poco perfetto.

Questo fondo mi è piaciuto in quanto ha un effetto matt resistente,
 non è polveroso e da un bel effetto uniforme e vellutato al viso.

Essendo compatto si applica in poche mosse con la spugnetta in dotazione (che stranamente svolge bene il suo dovere senza assorbire prodotto inutilmente) , ma io personalmente preferisco usarlo con un pennello più ampio e fitto per avere un risultato più coprente (kabuki,flat kabuki ecc).

Negli ultimi mesi ho realizzato la mia base viso solo con il correttore (occhiaie e brufoletti vari) e questo fondo compatto, e pur avendo ancora problemi di acne la coprenza è stata molto buona senza rinunciare alla leggerezza e alla naturalezza del look

Questo fondo è ideale per le pelli miste ma anche normali , pratico e veloce da usare ,
non secca la pelle e non l'appesantisce permettendole di respirare , insomma perfetto per la stagione calda :)

Nelle ultime settimane lo sto utilizzando anche come cipria dopo il fondo liquido ed il risultato è impeccabile.

prezzo: 11,50 €

consigliato!

Commenti

Post più popolari

Etichette

Mostra di più