occhiali a prezzi bassissimi!

Recensione: nuovo kabuki brush della linea Selected by h&m

Buon inizio giornata a tutte!
Finalmente colgo l'occasione per recensirvi  un acquisto low cost fatto qualche mese fa
nel reparto cosmetici di h&m,
il nuovo mini kabuki della nuova linea Selected:






 



finalmente una serie di pennelli sintetici del tutto differenti 
dagli odiosi pennelli h&m neri con le setole marroni ispide e pungenti

Della linea in questione vi fanno parte altri due pennelli (uno doppio da viso e uno doppio per occhi)
e come al solito i prezzi sono molto contenuti:
il kabuki infatti costa solo 3,95 euro

La novità di questi pennelli sta nell'estrema morbidezza ,densità e qualità delle setole
che è rimasta inalterata nonostante i lavaggi e gli utilizzi

I pennelli di questa linea presentano l'impugnatura metallica dorata e le setole bicolor avane

il kabukino misura 4.5 cm circa (2 cm di impugnatura e 2.5 cm di setole),
è sofficissimo e densissimo,
ottimo non solo per i prodotti in polvere (fondo minerale,cipria,terra,blush) ma anche per quelli liquidi ,
comodo anche per piccoli ritocchi da borsetta o in viaggio, asciuga in fretta e non perde setole

rispetto ai soliti kabuki è piccolo ma a mio avviso niente di trascendentale, bisogna solo farci un pò la mano se si è abituate ad usare kabuki più grandi


il rapporto qualità -prezzo è davvero ottimo:
straconsigliato!


Commenti

  1. Dopo una brutta esperienza con i pennelli viso di H&M (a differenza di quelli da occhi, che mi piacciono molto), avevo snobbato questo. Ora mi hai incuriosita e per il prezzo che ha si può fare.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. si anche io acquistai quelli da viso, uno schifo totale -.-

      Elimina
  2. Buongiorno cara! *-* io ho un altro pennello occhi di h&m e mi piace moltissimo.. forse e un po duretto si ma mi trovo molto bene fa il suo lavoro! :) questo kabuki mi piace tanto! *-*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. io ho 2 pennelli occhi h&m e sono morbidissimi,quelli viso della vekkia linea sono a dir poco osceni

      Elimina
  3. si vede che è davvero morbidoso...e che prezzo...devo assolutamente averlo
    xoxo
    buona giornata

    RispondiElimina
  4. Li avevo visti ma li ho snobbati, però devo dire che sono molto carini magari se li trovo la prossima volta uno lo prendo :D

    RispondiElimina

Posta un commento

Post più popolari

Etichette

Mostra di più