occhiali a prezzi bassissimi!

anelli alla riscossa: ordine bijouteria.com

Ancora una volta vi propongo
"Io e la mia ossessione " vol 13455775 :
anelli ,anelli ed ancora anelli

come al solito mi sono affidata a bijouteria.com  :
in questo post ho riunito gli acquisti fatti nel periodo estivo sino adesso
ovviamente fatti usufruendo delle promozioni periodiche 
(sconti del 50% se non addirittura del 75 %)

In sostanza ho preso:


un anello in argento con pietra turchese
un anello in argento semplice
un anello in argento con malachite





i prezzi esatti non li ricordo -.-

se siete intenzionate a fare un ordine con il codice sconto 847-915 otterrete il 50 % di sconto 
su un ordine minimo di 10 euro :)

le spedizioni sono sempre in tempi record e gratuite

che ne pensate?


Commenti

Post più popolari

Etichette

Mostra di più