occhiali a prezzi bassissimi!

Recensione contorno occhi antietà Soagen by Idi Farmaceutici

Dopo vari mesi 
è terminato e ho approfittato dell'occasione per usare e testare il contorno occhi di Idi Farmaceutici



 Il tubetto è in metallo (di quelli che bisogna strizzare per bene dal fondo per non sprecare prodotto e far scoppiare il tubetto stesso), con erogatore a punta e contiene 15 ml di prodotto
con scadenza 8 mesi .

Il prodotto è bianco ,
non ha alcuna profumazione ed è abbastanza liquido al punto di doverne applicare un pò di più (rispetto ai comuni contorno occhi più cremosi) per idratare tutta la zona perioculare:
infatti lo utilizzo da 2 settimane circa e ho già consumato una quantità notevole 
(da notare nella foto)

Si assorbe subito ed è di facile applicazione ma essendo liquido non
avverto quel potere idratante, emolliente e nutriente che solo un prodotto cremoso-denso mi può dare, 
tra l'altro ha una formulazione molto chimica e poco naturale/leggera rispetto ai contorno occhi che uso abitualmente e la differenza la si nota in quanto dopo averlo applicato prima di andare a letto gli occhi si irritano leggermente e al mattino sono arrossati:
insomma non è proprio delicato e dall'inci si può vedere ad occhio nudo che contiene un sacco di schifezze, ma per quanto riguarda l'aspetto irritazione è del tutto personale e soggettivo.

Nell'insieme non mi sento di consigliarvelo :(
alla prossima review 








Commenti

  1. peccato per questo terribile INCI...io sto usando un contorno occhi di Valmont ma sinceramente non mi sono ancora soffermata sugli ingredienti...ma mi sto trovando davvero bene
    xoxo
    buon week end

    RispondiElimina
    Risposte
    1. io sono alla ricerca di un sostituto low cost :(

      grazie per esser passata da qui :)

      Elimina

Posta un commento

Post più popolari

Etichette

Mostra di più