occhiali a prezzi bassissimi!

Haul: stivali caldi ed economici

Buon inizio settimana natalizia a tutte!
Molte di voi saranno ancora in giro a fare le ultime e frenetiche compere,
io fortunatamente quest'anno sono riuscita a far tutto con qualche giorno di anticipo -.-'
correndo da un negozio all'altro come una psicopatica :

in certi momenti poco importa se sei truccata o meno, se sei fashion o curata nei dettagli:
il tempo è prezioso e per ingannarlo ed eseguire tremila commissioni non occorre altro che un look comodo e magari delle alette al posto dei piedi :)

per fortuna , in questi giorni di totale pazzia da shopping
di corsa di qua e di la , indossavo ai piedi i miei nuovi stivali:








sono del brand Graceland distribuito da deichmann :
catena di negozi conosciutissima nella vendita di scarpe,borse, accessori per uomo,donna e bambino
di buona qualità e prezzi contenuti

sono bassi, quindi comodi per tutti i giorni ,
e molto caldi in quanto l'interno e' rivestito 
da una fodera sintetica ad effetto lana-pelliccia


indossabili con gonne ,jeans, pantaloni:
insomma con quello che mi pare :)

prezzo: 29.90 euro

che ne pensate?



Commenti

  1. Che belli! Anche io ho appena preso un paio di stivali di questa marca, sono caldi e comodissimi!
    Me li sono fatti regalare da mamma per Natale ma li sto già usando da un po' =P

    RispondiElimina
  2. Belli! Quasi quasi dopo Natale ci faccio un salto ;)

    RispondiElimina

Posta un commento

Post più popolari

Etichette

Mostra di più