occhiali a prezzi bassissimi!

Machera viso in tessuto Iroha nature: nutrimento ed elasticità per la tua pelle!

Buona sera ragazze!
Era da un bel pò che non scrivevo sul blog
lo so -.- ma scrivere un articolo è anche (e soprattutto) questione di "ispirazione":
quando nun te va nun te va ecco -.-

Bando alle ciance colgo l'occasione per parlarvi della prima maschera viso in tessuto 
che ho toccato con mano nella mia vita ,
firmata Iroha nature

Il brand ne produce di vari tipi a seconda delle varie esigenze,
io ho avuto modo di testare su mia madre la maschera viso intensiva rigenerante e antirughe 
argan + q10 + acido ialuronico 




L'ho testata a pieno su mia madre in quanto solo la pelle (secca) di una donna matura, 
affaticata e segnata dal passar degli anni poteva prestarsi al meglio al test -recensivo ,
al contrario della mia pelle giovane mista e in alcune zone ancora acneica , 
e mia madre non poteva non essere contenta di testare un prodotto al posto mio XD

La maschera monouso è confezionata singolarmente in una bustina (quella della foto sopra),
è composta da tessuto imbevuto di ben 23 ml di siero intensivo a base di principi attivi naturali 
privi di conservanti chimici o parabeni 

Il tessuto ha un ottimo spessore, non si strappa, si adatta perfettamente al viso ed è letteralmente "zuppo" di prodotto (per lo più oli profumati ) ed è facile, comodo e veloce da usare:

(mia madre mi ucciderà per questa splendida posa -.-')

basta applicare la maschera su viso precedentemente deterso facendola ben aderire al viso 
(cercando di evitare bolle d'aria o spazi con grinze) ,  lasciarla in posa per 15 minuti circa (o anche più se volete) e nel frattempo si può guardare la tv, fare un bagno rilassante, insomma ciò che vi pare :)
Passato il tempo di posa vi ritroverete il viso intriso di prodotto, quasi bagnato:
a questo punto non risciacquate ma massaggiate i residui di prodotto su viso e collo
sino a completo assorbimento.

I risultati su mia madre sono stati buoni:
 pelle del viso morbida, idratata, 
più distesa del solito, nutrita, elastica
segni d'espressione minimizzati :
insomma un trattamento/coccola intensivo 
in pochi gesti :)

Voi avete mai provato le maschere in tessuto?
fatemi sapere con un commento

buona serata :)



Commenti

Posta un commento

Post più popolari

Etichette

Mostra di più