occhiali a prezzi bassissimi!

Recensione strisce depilatorie viso con easy strip by Veet

Buon week end a tutte!
Oggi vi voglio recensire le striscette viso che utilizzo da mesi e mesi per baffetti e zone limitrofe:
le veet per pelli normali al burro di karitè e frutti di bosco



di questo marchio ve ne sono vari tipi a seconda del tipo di pelle,
io personalmente la prima volta che le acquistai mi fiondai su queste con la confezione rosa ed essendomici ritrovata benissimo non ho mai "rischiato" con le altre.

La confezione contiene 20 strisce depilatorie (= 20 applicazioni)
e 4 salviettine post depilazione (a mio avviso pochine,dovrebbero essere almeno una per ogni ceretta) per togliere i residui di cera e lenire la zona interessata 




Usarle è semplicissimo :
  • basta prendere una striscetta e strofinarla per qualche minuto tra le mani in modo che si scaldi il giusto per consentire ai due strati che la compongono di separarsi facilmente: in questo modo otterrete due "veline" ,una per i baffi a destra e l altra x i baffi a sinistra
  • applicare una delle veline nella direzione di crescita dei peli ,facendola aderire per bene,mantenere la pelle tesa e tirare la velina in un movimento rapido ed opposto al senso di crescita dei peli e rimuovere i residui di cera con una delle salviette in dotazione

io ho baffetti sia piccoli che lunghi e più scuri, 
in media devo farli ogni 10-12 giorni perchè mi ricrescono in fretta, e con queste striscette riesco a rimuoverli tutti (infatti raramente ripasso la striscia stessa o ricorro a ritocchi di pinzetta ), senza sfregiarmi il viso o perdere pelle a strati -.- (cosa che accadeva continuamente con la ceretta a caldo), un leggerissimo rossore c'è sempre (idem quando andavo all'estetista) ma applicando prontamente una crema al pantenolo sparisce in un paio di ore.

Sono facili da usare e comode:
basta munirsi di uno specchietto con "effetto ingrandente" per tenere a vista ogni singolo peletto
e sfruttare uno spazio ben illuminato (magari sfruttando il sole) ed il gioco è fatto:

in questo modo  posso depilarmi quando ne ho la necessità stando comodamente a casa, in pochi minuti e senza prenotare estetista ecc (che quando serve non c'è mai o puntualmente bidona a ridosso di feste ecc -.-) e soprattutto risparmio un pò di dindini  considerando che il prezzo di una sola cerettina al labbro superiore fatta dall'estetista oscilla tra  1,50 - 3 euro mentre l'intera confezione non supera i 5  ( 4,65 - 4.80 euro, non di più)

Reperirle è facilissimo : supermercati che negozietti di paese per l'igiene per la casa;

per il momento sono le uniche che ho provato e che continuo a ricomprare,
se avete altre da consigliarmi fate pure :)

spero che la recensione vi sia stata utile,alla prossima :-p


Commenti

  1. In effetti le 4 salviettine sono un po' inutili con 20 strisce depilatore ma meglio di niente! Se le trovo le prendo anche io, grazie per le info!

    My latest post--> Sammydress shop on line
    Follow me on
    THE SHOPPING GIRLS
    INSTAGRAM

    RispondiElimina

Posta un commento

Post più popolari

Etichette

Mostra di più