occhiali a prezzi bassissimi!

Tag: Vorrei ma non posso!


Una manciata di minuti fa sul blog beautylandia 
la mia attenzione è stata rapita da un tag molto curioso ideato da makeuppleasure:
vorrei ma non posso!

In pratica si tratta di indicare dieci prodotti make up & co 
che desideriamo ma per una serie di motivi nonhoilbeccodiunquattrino 
ammiriamo come un miraggio da lontano sbavandocisopra -.-'

Iniziamo subito:

1 cosmetico per la skincare


Da quanto leggo e vedo, l'acqua micellare bioderma è una delle migliori per struccare viso e occhi 
in maniera impeccabile, ma per me personalmente spendere 10-15 euro per un prodotto da strucco in questo periodaccio non è il caso ,quindi rimanderò -.-

1 prodotto make up per la base (fondo,correttori, ciprie e primer)


senza ombra di dubbio il correttore mac pro longwear:
a quanto vedo su youtube cancella qualsiasi cosa, qualsiasi traccia di occhiaia e fatica dal viso,
ha una coprenza fenomenale e una durata altrettanto ottima!
Quando avrò una somma di denaro sufficiente e continuativa
sarà il primo acquisto "consistente" che farò

contouring (terra, blush ,illuminante)


sicuramente l'illuminante soft and gentle di mac:
 è il primo che ho visto utilizzare in milioni di tutorial e mi incanta sempre
quando lo vedo applicare *__*

mascara


in verità vi dico che sono soddisfatta al 100% dei mascara low cost,
ma se dovesse un giorno cadermi in testa dal cielo un mascara per me fuori budget 
spero che sia il trey're real di benefit:
ciglia strepitose , non c'è altro d'aggiungere *_*

matite o eyeliner


le matite ud:
colori vibranti,pigmentati, ottima scrivenza,
soprattutto quelle verde bosco,bronzo,nera e borgogna

1 ombretto o palette


 in questo preciso momento desidero follemente
la palette naked 1 di urban decay :
contiene tutte le tonalità di colore che io amo e che uso da anni per truccarmi,
i colori sono strepitosi,pigmentati e sfumabilissimi (l'ho swatchata per mezz'ora da sephora come una dannata), insomma mi piace t-u-t-t-a ma per me che son abituata a comprare ombretti low cost è una spesa che non posso sostenere :-(

1 rossetto o gloss


in realtà non si tratta ne di un rossetto ne di un gloss ma di una tinta labbra:
la YSL – Rouge Pour Couture Vernis A Levres.
Le colorazioni che mi interessano sono quelle rosate - malva,
ma soprattutto le desidero per resa e durata che per il colore vero e proprio,
ma ,stesso discorso che vale per gli altri prodotti, è totalmente fuori budget

1 accessorio per il make up o cura del viso


non so se rientra esattamente nella categoria ma ci provo:
 uno specchio formato xxl super ingrandente per avere una visuale migliore quando 
mi depilo baffetti e sopracciglia o per vedere meglio punti neri ecc in fase di pulizia del viso
(ho messo un'immagine a caso, non ho un modello specifico in mente)

un prodotto per il corpo:


profumo declaration di cartier :in teoria un profumo maschile che a me fa impazzire ,
ma costa 50 euro circa -.-'
una consolazione ne basta una spruzzatina per averlo addosso per ore intere e giorni seguenti *__*

uno smalto:

non ho uno smalto specifico nella mia wishlist,
ma in generale sono moooolto curiosa di provare lo smalto semipermanente 

Regole del tag: 

indicare il blog in cui lo avete scoperto
indicare il blog che l'ha ideato
taggare 10 blog

io taggo:

http://22yearsofmode.blogspot.it
http://provatopervoienoi.blogspot.it
http://lacreativitadianna.blogspot.it/
http://vodkaskull.blogspot.it/
http://ilfilodiarianna90.blogspot.it/
http://clairesweetandbeautifulworld.blogspot.it/
http://stellinanelblu.blogspot.it/
http://almanera2.blogspot.it/
http://the-shopping-girls.blogspot.it/
http://lisabeautycase.blogspot.it/

ovviamente potete partecipare tutte!
se vi va lasciatemi il link con la vostra risposta!
a presto ;-)






Commenti

  1. Riguardo le matite Urban Decay ti dico che non sono tutte eccellenti: scrivono bene sulla palpebra ma non nella riga interna, inoltre hanno una durata così così, l'unica che mi sentirei di consigliare è la Perversion, che è diversa dalle altre perchè è una specie di Kajal super nero.
    Se cerchi delle belle matite colorate, scriventi e a lunga tenuta, ti suggerisco le Wjcon :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. le wjcon sono più alla mia "portata", e decisamente più fattibili :-)
      grazie del consiglio!

      Elimina
  2. ciao grazie per avermi taggata, tr carino questo tag... lo preparo subito anche io, hai scelto tanti bei prodotti per questo tag ;)

    RispondiElimina
  3. Che bello, mi fa piacere che hai risposto anche tu al tag! Anche io come te bramo quelle matite ^_^

    RispondiElimina
  4. Totalmente d'accordo sul pro longwear ed il soft and gentle! *_____*

    RispondiElimina
  5. carinissimo questo tag^_^ come ho modo lo farò anche io^_* p.s. la naked....ahh meravigliaaa...

    RispondiElimina
  6. Voglio anche io una Mineralize, inizialmente anche io la soft and gentle ma da un po' di tempo ho puntato la Stereo Rose *-*
    Grazie di avermi taggata!

    RispondiElimina
  7. Grazie di avermi targata cara, è molto carino questo tag, quando avrò del tempo cercherò di farlo!!!
    grazie ancora, baci :*

    RispondiElimina
  8. Scusa il ritardo grazie mille per avermi taggata appena posso cerco di farlo perchè mi piace molto! Per la Urban Decay fidati che sono soldi ben spesi, nella confezione ci sono 12 ombretti di ottima qualità un primer eccellente ed un bellissimo pennello se dividi la spesa per tutti questi prodotti è come se stessi comprando prodotti low cost! Io non me ne sono mai pentita credo sia uno degli acquisti makeupposi migliori che abbia fatto!

    My latest post: Colourful aperitif
    Follow me on
    THE SHOPPING GIRLS
    INSTAGRAM
    BLOGLOVIN'

    RispondiElimina
    Risposte
    1. quando avrò la possibilità sara' il primo make up - sfizio che mi togliero' :)

      Elimina

Posta un commento

Post più popolari

Etichette

Mostra di più