occhiali a prezzi bassissimi!

lozione anticaduta c.a.a.p 3: un aiuto per i tuoi capelli

Buon lunedì a tutti!

Oggi voglio recensirvi una lozione per capelli che ho testato nelle ultime settimane 
della linea c.a.a.p 3 ideata da gelcapelli:





il flacone contiene 100 ml di prodotto con scadenza 6 mesi,
la lozione si presenta come un fluido/gel ed è facile da usare:

basta applicarne una piccola noce su cute e capelli puliti umidi o asciutti  
( a mio avviso rende meglio sui capelli umidi) e massaggiarla/frizionarla qua e la per un paio di minuti,
pettinare il tutto e passare tranquillamente all'asciugatura con phon.

Il prodotto non unge, non appiccica, non appesantisce, ha una profumazione delicata
ed ha ottimi effetti sui capelli in quanto al tatto appaiono subito più spessi e forti, come se fossero più voluminosi e fossero aumentati in quantità:
ovviamente non è una cura (non fa miracoli ne fa ricrescere i capelli) ma sicuramente è un buon cosmetico che aiuta a migliorare l'aspetto
generale e a rinvigorirli a livello esterno.

Io fortunatamente non ho questo tipo di problema (ho  i capelli lunghi e lisci)ma ogni qual volta che l'ho utilizzato mi sono ritrovata una criniera di
capelli voluminizzati al massimo , robusti, più gonfi 
quindi posso immaginare che su capelli più fragili e sottili possa funzionare ottimamente. 

L'inci è molto buono in quanto per la maggior parte caratterizzato dalla presenza di sostanze\estratti vegetali 
 purificati (bardana, limone, pompelmo, arancio dolce), 
idratanti , emollienti ed antinfiammatorie (aloe vera), 
rinfrescanti ed attivanti la micro circolazione (amamelide),
antiossidanti (ginkgo biloba),
che rinforzano la cheratina (cisteina, vitamine b2\b3\b5\b8)
e che incidono positivamente sulla qualità della pelle (acido ascorbico) ecc...

io la consiglio alle chiome deboli e fragili :)

voi l'avete mai provata?



Commenti

  1. Allora fa per i miei capelli che ultimamente sono un po giù! :)

    RispondiElimina
  2. promosso a pieni voti per la mia famiglia :) ti aspetto da me, quando vuoi :)

    RispondiElimina
  3. ciao, ho letto nel mio blog che sei di Brindisi, che bello...quanto mi manca la mia città sob sob!

    RispondiElimina
  4. Mai provato questo prodotto...non perdo molti capelli però

    RispondiElimina
  5. Dove si può trovare questo prodotto? in farmacia? :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. si può acquistare on line a questo link:

      http://www.caap3.com/acquista-c-a-a-p-3-contro-la-caduta-dei-capelli/

      o telefonicamente:

      http://www.caap3.com/acquisto-telefonico-prodotti-anticaduta-capelli/

      spero di esserti stata utile :)

      Elimina

Posta un commento

Post più popolari

Etichette

Mostra di più