occhiali a prezzi bassissimi!

Prodotti finiti e recensiti (2014)


Altro giro, altra corsa!
Nuova "informata" di prodotti pronti per una recensione veloce ed indolore -.-
Inizio subito !



burro corpo alla noce brasiliana the body shop: 
(200 ml, scadenza 12 mesi, 15 euro)
è un burro molto corposo, denso ma facilmente spalmabile, l'odore è a dir poco paradisiaco nonostante io non sia una grande fan delle profumazioni dolciastre ma vi assicuro che questo ha un profumo
fenomenale x nulla stucchevole *___*
è molto idratante e mi ha aiutata tantissimo per combattere la secchezza invernale sulle gambe e combattere allo stesso tempo i peli incarniti (e la formazione di altri) in quanto mantiene la pelle idratata a lungo.
la confezione è gigante ed usandola tutti tutti i giorni mi è durata ben 3 mesi.promosso!

burrocacao labrosan hydra glamour:
(5.8 ml, 36 mesi scadenza)
premetto che è tutto tranne che un burro cacao: il termine giusto sarebbe stick labbra o che so io -.-
l'inci di questo prodotto non è un granchè e lascia pensare a tutto tranne che sia un prodotto idratante,
e come spesso faccio l'ho finito giusto perchè non amo buttare le cose ne tanto meno accumularne di nuove -.-' non idrata un granchè a livello interno (non cura il problema insomma) ma da sollievo a livello esterno sulle labbra screpolate , insomma superficialmente non è malaccio ma per gli stessi pochi euro in giro c'è molto di meglio.

crema mani argan del marocco by bottega verde:
(40 ml, 12 mesi)
ottima profumazione delicata, più liquida rispetto alle classiche creme mani, di facile stesura ed asciugatura ,
lascia le mani lisce e morbide, e praticissima da mettere in borsa.ok!

fondotinta teint visionnaire lancome 03 beige diaphane:
(campioncino 5 ml, scadenza 12 mesi)
essendo scuro l'ho sfruttato tantissimo in estate per coprire le zone acneiche (non avendo a disposizione un correttore più scuro per tale scopo)e la coprenza è ottima garantendo comunque un risultato naturale .
Sulla pelle è impalpabile, leggero.
Il campioncino da 5 ml mi ha permesso di truccarmi per tutto il periodo estivo e
ancora adesso con i rimasugli riesco a fare il countouring.

I prodotti finiti sino all'ultimo sono stati solo 4,
questo perchè evito di ripostare prodotti finiti che ho già recensito (deodoranti, solito bagnoschiuma ecc)
e rendere il post noioso :-)

bando alle ciance.... voi li avete mai provati?

Commenti

Post più popolari

Etichette

Mostra di più