occhiali a prezzi bassissimi!

Ci son cascata anch'io.....

Credevo che non avrei mai usato fare qualcosa
del genere:
dicevo sempre di no, titubavo , ricadendo sempre tra opzioni tranquille 
ma alla fine mi son detta "perchè no"?


ed è stato così che mi son 
lanciata in uno degli ultimi trend dell'anno:
le unghie bianche con lo smalto 04 di astra:






un bel bianco vivo, luminoso,
vivace per unghie super appariscenti,
per chi piace osare :-)

per ottenere questa coprenza occorrono 2 passate di prodotto,
ottima asciugatura,
ed ottimo anche il prezzo: 1,50 euro per 12 ml di prodotto

per me questo colore è stato un tira e molla:
a momenti mi piace a momenti non riesco nemmeno a guardarmi le unghie pensando che
siano troppo oscene e bimbominchiose -.-'

voi avete ceduto a questo trend?


Commenti

  1. a me sinceramente piace l'effetto sulle unghie, lo devo provare :) ti aspetto da me :)

    RispondiElimina
  2. A me non fa impazzire ma solo sulle mie unghie XD

    RispondiElimina

Posta un commento

Post più popolari

Etichette

Mostra di più