occhiali a prezzi bassissimi!

correttore colortrend by avon: si o no?

Buongiorno girls :-)
Oggi vi recensisco il correttore che sto usando attualmente
della linea colortrend di avon (quella economica per teenager insomma):



è in formato stick, 
la quantità non è riportata ma grosso modo è pari a quella di un rossetto,
scadenza 24 mesi,
la colorazione che ho scelto è la più chiara tra le due disponibili : "light"

l'ho acquistato qualche mese fa per fare un favore
ad una delle tante rappresentanti avon di mia conoscenza 
(la figlia di un amica di mia madre) giusto per ordinare qualcosa e non dire sempre "no grazie non mi serve niente" lol

mi sono buttata sulla prima cosa economica disponibile (meno di 3 euro),
e che mi serviva , consapevole già in partenza di non aver a che fare con un prodotto
magico per cancellare occhiaie e quant'altro -.-

in realtà non è malaccio,
la consistenza è densa ma non troppo,
scorre bene sulla pelle e dopo un paio di secondi si asciuga/secca aderendo per bene sulla zona,
la durata è buona,non si accumula nelle rughe d'espressione
ma non è il tipico prodotto aranciato per coprire le discromie marroni-violacee anzi
illumina parecchio e qui ragazze mie è una questione di gusto personale:

anche gli esperti del settore si dividono tra chi preferisce  illuminare la zona perioculare 
e chi preferisce coprirla, 
in ogni caso il risultato è questo, sta a voi giudicare o meglio ancora darmi un parere
(scusate la faccia e l'espressione da pesce lesso ma mi ero appena alzata lol) :

(a sinistra occhio con correttore, a destra occhio senza trucco)



nonostante gli innumerevoli utilizzi non riesco ancora ad esprimere un giudizio
finale e deciso:

voi che ne pensate?








Commenti

  1. Ciao!! ottima review, mi serviva proprio! Io ero indecisa tra questo e un altro correttore presente nel catalogo avon, e alla fine ho preso l'altro fidandomi poco di questo visto il prezzo molto basso... però devo dire che come resa non è male! Anche se io personalmente non uso i correttori per le occhiaie ma per i capillari ai lati del naso!

    RispondiElimina

Posta un commento

Post più popolari

Etichette

Mostra di più