occhiali a prezzi bassissimi!

Epilazione & Co: la mia arma segreta

Buon giorno a tutte!
Oggi voglio riprendere l'argomento epilazione
iniziato qualche tempo fa (qui il post sulle mie strisce depilatorie preferite) 


oltre ad avvalermi della cera su gambe, inguine e baffetti
per completare l'operazione non posso far a meno di usare le pinzette:
in caso ne avrò circa 3 di forme e marche diverse ma l'unica che mi sento di consigliarvi vivamente
e che al momento non ha eguali è la pinzetta obliqua aqua soft touch della premax:









è realizzata in acciaio inox, misura 9 cm ,
 esternamente è rivestita di un pratico e soffice materiale gommoso che la rende facile 
da impugnare e soprattutto ne garantisce l'igiene in quanto non permette a materiali come ceretta ecc 
di incollarsi ,
è munita inoltre di un utile cappuccio morbido che la mantiene chiusa e protetta 
quando la si ripone a posto

il prezzo sul sito è di 12,94 euro
contro i soliti 3-5 euro delle comuni pinzette ma credetemi li vale tutti :
in tanti anni non ho mai avuto tra le mani una pinza cosi precisa, comoda
ed "affilata" che capta al primo colpo qualsiasi pelo, anche quelli più piccoli
e bastardelli (peli ancora sotto pelle o sottili e quasi invisibili come quelli delle sopracciglia)

solitamente con le comuni pinzette prima di beccare il peletto giusto da rimuovere 
passavano le ore -.- e spesso, non essendo ben precise, mi ritrovavo a strappare sempre
tutti i peli attorno tranne quello incriminato (cosa odiosissima -.-)
o ancora peggio a spezzarli

la precisione delle punte rende la pratica dell'epilazione molto 
più confortevole  (soprattutto nelle zone difficili dove occorre mettersi in pose assurde e scomode) e soprattutto rapida 

con questa pinza spesso riesco a togliermi la ricrescita alle gambe in 10 minuti senza accendere la ceretta:
cosa per me impensabile qualche mese fa o.O
in quanto il pensiero di star chinata qualche minuto a fissarmi da vicino le gambe
mi faceva venire il voltastomaco -.-

in sostanza mie care la stra stra consiglio,
uno di quegli acquisti che si fa una volta ma che rimane a vita :-)





Commenti

Post più popolari

Etichette

Mostra di più