occhiali a prezzi bassissimi!

Profumi di un tempo: "Fleurs de notre enfance" by Lothantique

Giorno a tutte!
Oggi voglio parlarvi di alcuni prodottini 
che sto utilizzando nelle ultime settimane 
firmati Lothantique 
realizzati con ingredienti provenienti da agricoltura biologica



si tratta dell 'olio corpo e da massaggio,il sapone e la crema mani 
della linea "I fiori della nostra infanzia" 
dalle note floreali delicate e fresche, non troppo marcate o stucchevoli


L'olio corpo da massaggio è sicuramente uno dei miei preferiti del momento:
oltre alla profumazione delicata e persistente apprezzo la sua capacità più unica che rara
di asciugarsi o quasi "evaporarsi" dopo un paio di movimenti/messaggi trasformando la
consistenza da liquida a velluto vero e proprio
 al contrario dei comuni olii
che sono abituata ad utilizzare (di mandorle , argan ecc) che impiegano solitamente più tempo per assorbirsi 
del tutto e lasciare la pelle asciutta.
Nonostante si asciughi all'istante  la pelle risulta perfettamente idratata, elastica e morbida:
al momento tra i vari oli provati è sicuramente il migliore come resa e comodità nell'applicazione,
fattore da non sottovalutare ora che è iniziata l'estate e l'uso di oli sulla pelle potrebbe risultare pesante
e poco confortevole sulla pelle.

150 ml, scadenza 6 mesi,
buon inci



Ottima anche la crema mani arricchita con burro di karitè :
senza coloranti,oli minerali, siliconi, parabeni, peg
profumata, idrata le mani senza appesantirle , rapido assorbimento,
non unge e non macchia , lascia la pelle morbida e perfettamente asciutta.
Io l'ho utilizzata anche per idratare alcune zone screpolate (i gomiti per esempio) e con due-tre applicazioni
ho risolto il problema quindi non ho alcun dubbio sul suo potere emolliente .
Il tubetto è in alluminio e ricorda molto le creme di un tempo,
tipiche  delle botteghe dei barbieri di una volta :)

75 ml, scadenza 6 mesi
inci ok :)


Infine ho provato anche il sapone solido da 100 gr:
ottimo profumo floreale un pò esotico ,
 molto carino nell'aspetto e perfetto da regalare :)
io personalmente ne ho tenuto un pezzo nel cassetto dei vestiti per conferirgli
un dolce e delicato profumo ;-)
anche qui inci promosso 


in generale la mia opinione su questi prodotti è molto positiva ,
se siete interessate potete acquistarli sul sito
http://www.boutique-lothantique.com/

Per oggi è tutto alla prossima ;-))






Commenti

  1. un profumo indimenticabile! semplice ma unico...se ti va passa a trovarmi :)

    RispondiElimina

Posta un commento

Post più popolari

Etichette

Mostra di più