occhiali a prezzi bassissimi!

Cosmesi naturale certificata: cosa ho testato in questi mesi

Buon giorno!
Oggi parliamo di cosmesi naturale certificata,
per l'esattezza dei prodotti Dr Organic :

un brand inglese di prodotti per capelli,corpo e igiene orale 
noto per l'uso di  materie prime naturali e biologiche certificate 
ed accreditate da Ecocert ,o comunque materie prime di natura sostenibile.

Questo marchio, ma anche tanti altri brand specializzati nella
biocosmesi è disponibile sul sito www.optimanaturals.net

Io ho avuto modo di testare 
lo shampoo all'aloe vera e la lozione corpo al tea tree

dr organic organic aloe vera shampoo:
265 ml , scadenza  12 mesi
10.50 euro

non contiene parabeni, sls, coloranti artificiali o fragranze e conservanti chimici,
ottima profumazione ma sfortunatamente ho trovato un pò di difficoltà nell'utilizzo:
sarà che i miei sono abituati a balsamo e oli 
pre asciugatura naturali ma non ancora agli shampoo eco bio 
la pratica dello shampoo risulta un pò fastidiosa in quanto tende a fare poca schiuma e ad incatenare i capelli in una maniera mai vista -.-' dovendo poi ricorrere a quantità ingenti di balsamo per 
sciogliere i nodi, 
Ho riscontrato il problema lavando i capelli a testa in giù , forse il disagio è leggermente inferiore
se ci si lava in posizione eretta e se si diluisce una noce di prodotto in una bottiglietta di acqua (cosa 
che sinceramente non faccio mai con i comuni shampoo ) , per testarlo meglio l'ho fatto provare in famiglia e il riscontro è stato il medesimo nonostante in casa abbiamo ognuno una tipologia di capello differente dall'altro ma in linea generale mi stupisce questa reazione in quanto dovrebbe esser un prodotto nutriente , riparatore e che dovrebbe rendere i capelli morbidi mentre su di me diventano ispidi, crespi, "ruvidi" come non so cosa -.-').



dr organic organic tea tree skin lotion:
200ml, scadenza 12 mesi
14.90 euro

ottima crema corpo, fluida, idratante e a rapido assorbimento,
ne basta poca, non unge,
ha una profumazione decisa di tea tree oil (molto mentolata) ,un ingrediente
dalle note proprietà purificanti e perfetto per pelli impure (ad esempio per chi ha brufoletti
su schiena e altri parte del corpo), inoltre ha un ottimo inci,
insomma promossa!


spero che la recensione vi torni utile :-)
voi avete mai provato un prodotto dr organic?
fatemi sapere con un commento

Commenti

Posta un commento

Post più popolari

Etichette

Mostra di più