occhiali a prezzi bassissimi!

Recensione Garnier Pure Active crema viso idratante 24h anti-imperfezioni

Oggi voglio parlarvi di una crema viso per pelli miste/grasse
che acquistai qualche mese fa ancor prima di iniziare ad usare la mia amata 
crema viso effaclar duo + de la roche-posay e che utilizzo ogni tanto quando quest'ultima è finita/da ordinare

Si tratta della crema viso idratante 24h anti-imperfezioni della linea pure active di garnier
(anti sebo, anti punti neri, anti pori dilatati, anti imperfezioni, anti rossori):





Si presenta in un tubetto a beccuccio stretto (anti sprechi) 
da 40 ml, scadenza 12 mesi

Il prodotto ha una consistenza in gel di facile stesura, molto leggera ma allo stesso tempo
idratante e non grassa, di facile assorbimento e dalla profumazione fresca e delicata,
opacizza bene la pelle per 2-3 ore (nella media tutto sommato) lasciandola liscia,
morbida ed estremamente fresca (dando un maggiore senso di pulizia ed "asciutto" molto gradevole)
 però sulla mia pelle ( sia prima che dopo la cura) ha il difetto di 
irritarmi i micro brufoletti già presenti  andandoli ad infiammare ed arrossare in modo 
considerevole (forse dovuto alla presenza di acido salicilico/o altre sostanze? boh), inoltre a lungo andare noto che i punti neri aumentano e credo che sia dovuto alla presenza di ingredienti che per opacizzare il viso fanno da "tappo" ai pori per limitare la produzione di sebo.

Nonostante ciò non me la sento del tutto di bocciarla perchè io l'ho testata su una pelle 
che ha avuto nel tempo dei problemi e facilmente irritabile ai minimi cambi di detergenti, cosmetici ecc, forse su una pelle mista "più normale" può aver risultati migliori.

Questo prodotto è facilmente reperibile nei supermercati e in qualsiasi reparto trattante l'igiene della persona, io personalmente l'acquistai al prezzo di 4.86 euro

Voi l'avete mai utilizzata?


Commenti

  1. L'ho provata e non mi era piaciuta per niente! L'avevo presa senza particolari pretese e ha peggiorato la situazione in certi casi, anche a me faceva irritare vari brufoli che magari già avevo...bah :/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ah quindi la stessa reazione che ho avuto io O.o strano si, forse è un pò troppo "forte" come prodotto

      Elimina

Posta un commento

Post più popolari

Etichette

Mostra di più