occhiali a prezzi bassissimi!

Dupe Series #10: pennello simil mac 239

Buon pomeriggio!
Oggi vi mostro un acquistino fatto qualche mese fa su ebay:
il pennello simil  mac 239


Questo celeberrimo pennello da ombretto è oramai noto a tutte le amanti del make up
e "bazzicatrici" di video su youtube.

 Avendo un prezzo abbastanza elevato (sulle 30 euro se non erro) ho preferito di gran lunga puntare su quelli da sfumatura (mac 217, mac 224) che a mio avviso fanno davvero la differenza in un make up rispetto ad un semplice pennello da palpebra mobile , quindi non lo posseggo e non so dirvi con esattezza quanto sia simile al pennello emily 239 acquistato su ebay qualche mese fa:





occhio e croce, dal confronto con alcune immagini dell'originale,
il pennello emily ha le setole più lunghe e larghe ,
è compatto man mano tende ad essere più "fluffy",
ossia tende ad essere meno compatto nella parte superiore delle setole prestandosi quindi anche a piccole sfumature , mentre il mac tende a rimanere compatto e schiacciato prestandosi più
ad applicazioni omogenee (palpebra mobile) e tratti più o meno definiti (ombretto sotto la rima inferiore)

Le setole sono morbidissime, negli innumerevoli lavaggi subiti da giugno sino adesso  ha perso giusto 2-3 setole e non mi ha dato più alcun problema e con semplice shampoo torna ad essere bianco e pulito.

Io l'ho acquistato su ebay per meno di 3 euro, spese di spedizione gratis.
Il venditore aveva sede ad Hong Kong ma nonostante tutto ha impiegato meno di 4 settimane per arrivare a destinazione.

Lo consiglio: si!
Oramai è uno dei pennelli indispensabili nella mia make up routine :)

Voi conoscete altri dupe economici?

Commenti

Post più popolari

Etichette

Mostra di più