occhiali a prezzi bassissimi!

Dupe Alert:Tom Ford Summer 2015 – Shimmering Body Oil


Buon mercoledi a tutte!


Oggi voglio segnalare una valida alternativa 
economica del nuovo olio corpo illuminante
di Tom Ford, lanciato in questi giorni per l'estate 2015

l'idea mi è balzata in testa quando ho visto questa foto
sul profilo instagram delle pixiwoo e
sin da subito mi è venuto in mente un prodotto che uso ogni estate ,
di cui vi ho parlato un sacco di volte:




In effetti il packaging e le modalità di utilizzo sono molto molto simili! 

la mia colorazione è leggermente più tendente al bronzo,
ma se la memoria non mi inganna TBS proponeva anche la versione più chiara 
molto simile a quella lanciata da Tom Ford *o*

Non conosco il prezzo esatto ,
ma trattandosi di un marchio hight cost credo che non sia
proprio alla portata di tutte,
quindi spero vivamente che la segnalazione vi sia utile!

Alla prossima :))


Commenti

Posta un commento

Post più popolari

Etichette

Mostra di più