occhiali a prezzi bassissimi!

Spring accessories: my new pastel bracelet

Buon giorno a tutti e buon rientro !
Come ormai accade da anni , la primavera
fa la birichina :
ore di sole pieno che si alternano a freddi venti 
quasi polari -.-

 nonostante ciò non mi arrendo:
nel mio armadio e nel mio beauty è già primavera
e non riesco ad evitare tanto meno gli accessori pastello,
tra cui questo nuovo bracciale :

è un bracciale elastico in acciaio inossidabile,
con cristalli color acquamarina - azzurro pastello sintetici molto luminosi 

mi piace molto questa tipologia di braccialetti colorati,
questo soprattutto in quanto non di bigiotteria e indossabile
tranquillamente tutti i giorni senza rischio di irritazioni o coloriti strani sulla pelle :)

Il sito che li distribuisce è chic-net.de :
un e-commerce tedesco di accessori
 (bracciali, anelli, collane, piercings, borse,occhiali da sole, ecc..)
 in argento,acciaio e altri materiali a prezzi accettabili,
il mio bracciale ad esempio costa solo 7,95 euro

Se siete interessate utilizzando il codice [Code1025471]
potrete usufruire di uno sconto del 10% sui vostri acquisti!

Fatemi sapere cosa ne pensate :)
alla prossima !


Commenti

Post più popolari

Etichette

Mostra di più