occhiali a prezzi bassissimi!

Effimeri resoconti (cosmetici) di un estate passata........


Resoconto di fine estate:
cosa ho utilizzato di più per curarmi e "infighettarmi" LOL ?

In generale ogni stagione ho un numero circoscritto di prodotti
che utilizzo a manetta (nonostante ne disponga di più -.-) ,
pochi ma A S S I D U I , molti dei quali continuerò ad usare tutto l'anno sino
alla loro fine che verrà, AMEN

Iniziamo dai TOP,
i prodotti fidati che uso da tempo e che hanno fatto la differenza sui miei capelli,
soprattutto in estate tra mare, caldo, e pieghe fatte a casaccio:


il fluido/olio della linea illumyna by sens.ùs :
profumatissimo, lascia i capelli idratati e morbidi, dopo il mare confesso di averne abusato a quintali
per sciogliere nodi e resuscitare le punte e non mi ha mai dato problemi di untuosità, si è sempre
assorbito perfettamente . Io e mamma lo usiamo dallo scorso inverno ad ogni lavaggio e ho ancora
un bel pò di prodotto da usare. PERFETTO!

Altro preferito lo spray ristrutturante alla cheratina illumyna sens.ùs,
in possesso da tempo ma riscoperto e stra usato negli ultimi mesi per ridare corpo, morbidezza,
e sostegno ai capelli stressati, e che sto adorando ora per mantenere  immacolate le punte e le lunghezze fresche di "taglio post estate".
L'odore non è il massimo ma vi assicuro che come prodotto è valido :)

Per quanto riguarda cura del corpo e cosmesi varia ho usato sempre:

il profumo fior di loto giardini dei sensi
un delizioso profumo vanigliato - floreale,
fresco ed economico (meno di 4 euro)

l' eyebrow liner by h&m
 è la seconda volta che ricompro questa matita
per sopracciglia e al momento è la soluzione economica e più funzionale che conosca in termini di resa e colore, ma soprattutto supera a pieno la prova sudore/calura estiva ;

un bronzer minerale della compianta mww4u (azienda tedesca ceduta ad un altra azienda),
un colore caldo shimmer, con pagliuzze cangianti
perfetto per ricreare un look glow -sun kissed d'effetto ,
a fagiuolo sulla pelle abbronzata O.o

smalto latina red 636 by isadora:
il rosso fluo della mia estate,

Per concludere   un prodotto che ho usato sempre ma
che ho apprezzato per certi versi e per altri no:

l'olio di mandorle kaloderma: la confezione da 300 ml ad un prezzo inferiore ai 5 euro era molto invitante, così come la profumazione, ma non so se dipenda dal tipo di olio o da un particolare stato
della mia pelle ma alla domanda "idrata ?" risponderei NI in quanto lascia morbidissima la pelle
ma alcune zone come gomiti e gambe a livello di secchezza sono rimasti invariati come in primavera nonostante lo utilizzi almeno una volta al giorno , spesso ripetendo l'applicazione nelle zone più impervie, ma nada -.-

Ora posso  "cosmeticamente" buttarmi l'estate
alle spalle e avviarmi alle recensioni make up & co autunnali LOL
Alla prossima!



Commenti

Posta un commento

Post più popolari

Etichette

Mostra di più