occhiali a prezzi bassissimi!

Lotta "naturale" alla cellulite : tentativo #3


E' risaputo che l'ananas ha effetti positivi
nella lotta alla cellulite,
ovviamente per poterla contrastare occorrerebbe ingerirne
un quantitativo biblico -.- ',
cosa assai improbabile per un essere umano

ed ecco qui che intervengono gli integratori:
estratti super concentrati utilizzabili in qualsiasi momento con un pò d'acqua,
senza dover andare in giro con un ananas nella borsa LOL

Io ho provato per un mesetto l'ananas compositum pastiglie della della dr giorgini 


La confezione contiene 180 pastiglie,
(di cui se ne consiglia l'uso 6 volte al giorno per garantire un trattamento continuo di 30 giorni)
a base di gambo d'ananas, pompelmo , vitamine B3, B5,B6 e altri ingredienti naturali
utili a drenare i liquidi in eccesso.

Come ne penso di questo prodotto?
Sinceramente non mi ha convinta:
nonostante io segua da anni un piano alimentare di un nutrizionista,
nonostante faccia attività aerobica 3 volte a settimana e assuma molta acqua
non ho visto miglioramenti
nonostante non abbia la cellulite a livelli abominevoli,
(giusto un pò su cosce e glutei) -.-

Come ho già ripetuto in post precedenti
non mi trovo bene con i drenanti perchè noto che la cellulite tende a "smuoversi"
ma non riesce a "liberarsi" dal mio corpo,
anzi tende a raggrupparsi ma senza trovare alcuna via di fuga O.o
al momento su di me funzionano meglio
gli integratori naturali per  la circolazione a base di centella asiatica (sempre dello stesso marchio) ,
ma ripeto ognuno conosce il proprio corpo
o meglio impara a conoscerlo dopo vari tentativi.

tornando al prodotto il prezzo è di 23,90 euro

Voi avete mai provato questo tipo di integratori?
Avete qualcuno da consigliarmene?

scrivetemi, fatemi sapere:)


Commenti

Post più popolari

Etichette

Mostra di più