occhiali a prezzi bassissimi!

Recensione magica bb cream perfezione assoluta energia + luminosità collistar

Oggi vi parlo della nuova bb cream di collistar 




io ho avuto modo di provarne alcuni campioncini nella colorazione più chiara, la 01 light-medium:
beh iniziamo con il dire che per essere la tonalità più chiara è troppo troppo scura ed è anche a sottotono estremamente rosa che a me non si s'addice proprio

tra l'altro le tonalità disponibili sono solo 2, quindi ragazze super chiare o super scure siete tagliate fuori dal giro -.-

tonalità a parte ,non uniforma l incarnato per niente in quanto ,come potete vedere dalle foto, dopo averla applicata è come se non esistesse e di conseguenza non copre nemmeno mezza imperfezione:



ok, è una bb cream e non un fondotinta ma perlomeno un minimo di colore o di coprenza seppur leggera la dovrebbe avere o no?

a mio avviso è un prodotto abbastanza inutile:

idrata il viso ma dopo bisogna comunque applicare dopo il fondo o per lo meno applicare dosi massicce di correttore per andare a colmare le lacune sul viso, insomma un acquisto a mio avviso da evitare
se dopo comunque devo utilizzare trucchi e prodotti vari 
anche perchè non costa proprio una sciocchezza (26 € circa per 50 ml) e allo stesso prezzo comprerei 2-3 confezioni della bb cream di garnier per pelle mista  (non smetterò mai di venerarla -.-) o se volessi comunque investire una somma del genere punterei su altri prodotti collistar ma non su questo

altra cosa da smentire è che sia adatta a tutte le pelli :
io ho la pelle mista (ma non grassa) e dopo aver applicato questo prodotto il viso non sembra luminoso ma unto e troppo lucido

unico pregio è che ha un fattore di protezione solare (spf) 20 ma francamente oramai in commercio quale bb cream ,crema colorata o simili non ha una protezione minima almeno del 15? quindi non mi sembra così tanto una innovazione da questo punto di vista

questa è la mia opinione di questa bb cream, se l'avete provata anche voi fatemi sapere che ne pensate :-)

Commenti

  1. ciao cara grazie del consiglio...penso che 26 euro per una bb cream ci si debba minimo minimo aspettare un prodotto miracoloso...
    kiss e buon week end
    vendy

    NEW POST!!!
    FOLLOW ME ON:
    the simple life of rich people blog
    instagram @thesimplelifeofrichpeople
    twitter @simpleliferichP

    RispondiElimina

Posta un commento

Post più popolari

Etichette

Mostra di più